RED BULL B-BEST AWARDS

Lega B e La Gazzetta dello Sport presentano il Red Bull B-Best, il contest che celebra di settimana in settimana le più belle azioni calcistiche della Serie B ConTe.it e che si concluderà con una combattuta finalissima al termine della stagione.

Il Red Bull B-Best chiama a raccolta tutti gli appassionati di calcio per scegliere i calciatori vincitori e partecipare così da protagonisti alle votazioni settimanali fino alla scelta finale.

Per meglio rappresentare i valori sportivi e i gesti atletici del calcio moderno il Red Bull B-Best è strutturato in quattro categorie: CARISMA, CUORE, ENERGIA e GENIO.

Ogni settimana, aiutati dai lettori, i giornalisti de La Gazzetta dello Sport selezionano un giocatore per ogni categoria, valutando le più belle azioni della giornata calcistica appena trascorsa.

Tutti gli appassionati di calcio sono quindi invitati a scoprire il video con le azioni selezionate e a votare il giocatore che ha fatto l’azione più straordinaria fra tutte le categorie.

I vincitori del Red Bull B-Best verranno comunicati ogni settimana, poco dopo la conclusione delle votazioni.

Al termine della stagione inizierà il conto alla rovescia: i vincitori dei trofei settimanali potranno essere scelti per partecipare alla finalissima del Red Bull B-Best. Sempre con la grande partecipazione di tutti gli appassionati, di nuovo protagonisti.